Caiaffa "settimana difficile causa influenza"

25-11-2022 15:03 -

Una settimana caratterizzata dalle assenze a causa dell'influenza quella vissuta dalla Vibrotek Volley che, però, è pronta e carica per affrontare la trasferta in casa della Conad Lecce, sfida che coach Giovanni Caiaffa presenta così:

“Da lunedì molti dei nostri atleti sono stati colpiti dall'influenza e quindi le attività sono andate avanti con numeri ridotti. Un po' tutti, in periodi diversi della settimana, hanno avuto febbre alta, dolori muscolari e tosse, speriamo di recuperarli entro domenica”.

LA CONAD LECCE:

“E' un avversario che conosciamo e sappiamo che è un'ottima squadra: una delle pretendenti alla vittoria del campionato. L'abbiamo affrontata nei play off della scorsa stagione perdendo in casa loro e vincendo a Leporano. Fino ad ora con le big siamo stati sempre all'altezza e questo ci fa ben sperare, tutto dipenderà dalle condizioni fisiche dei nostri ragazzi”.

LA CLASSIFICA:

“Al momento ci troviamo al secondo posto con dodici punti assieme ad altre formazioni. Questa classifica rende il campionato interessante ed equilibrato, dopo sei giornate non era mai capitato di avere una classifica così corta nelle prime posizioni, basta una vittoria o una sconfitta per allungare sulle altre o rimanere indietro".

LA GARA:

“A Lecce dovremo giocarcela al massimo delle nostre possibilità consapevoli che possiamo essere protagonisti di un'ottima prestazione, ma molto dipenderà da quanti giocatori riusciamo a recuperare sino a domenica. Abbiamo buone potenzialità e margini di crescita, dobbiamo restare con i piedi per terra consapevoli di potercela giocare con tutti ".


Fonte: UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA