Cardellicchio: "Con la Vibrotek mi trovo benissimo"

17-01-2023 11:59 -

Una sconfitta subito da dimenticare quella subita domenica scorsa dalla Vibrotek Volley sul campo dei Falchi Ugento Beach. Lo conferma il giovane opposto classe 2007, Luigi Cardellicchio che non vede l’ora di riscattarsi:

“Quella di domenica, da parte nostra, è stata una gara giocata sottotono anche per via di qualche mio compagno che ha avuto qualche acciacco in settimana. Il match era comunque difficile perché sfidavamo una squadra forte come i Falchi Ugento Beach. Dispiace per il risultato”.

VOGLIA DI RISCATTO:

“C’è tanta voglia di rifarsi subito: almeno per quanto mi riguarda. Domenica scorsa è stato brutto perdere così e sicuramente con lo Squinzano ci sarà il nostro pronto riscatto”.

LA VIBROTEK:

Provengo dalla 74020 e posso dire che la mia esperienza con la Vibrotek è più che positiva, gioco da titolare nell’Under 17 e 19 e questo mi permette di fare molta esperienza, inoltre convocato con la Serie C ho la possibilità di vedere tanti giocatori esperti e cerco di apprendere il più possibile. Spero che il Presidente Di Giuseppe mi voglia confermare anche per il prossimo anno.

LO SQUINZANO:
“Non conosco bene l’avversario ma sicuramente dovremo affrontarlo con la giusta mentalità. Ce la giocheremo e proveremo a vincere”.

IL GIRONE D’ANDATA:

“Termina domenica ed è stato un po’ altalenante. Forse avremmo potuto ottenere qualche punto in più però tutto sommato, considerando che la squadra è composta perlopiù da giocatori molto giovani, non ci possiamo lamentare. Il gruppo è abbastanza coeso e sono sicuro che il girone di ritorno ci potrà dare qualche bella soddisfazione”.


Fonte: UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA