Amato; "Campo difficile, ma andiamo per vincere"

24-03-2023 11:56 -

E’ stata una super Vibrotek Volley quella che domenica pomeriggio ha sconfitto, al tie break, la fortissima Conad Lecce.
A commentare questa bella impresa e ad immergersi nella gara di sabato con l’Alessano, è uno dei più esperti atleti a disposizione di coach Giovanni Caiaffa, Valerio Amato:

“Una vittoria così l’aspettavamo da tempo e finalmente è arrivata. Abbiamo lavorato tutti per ottenere lo stesso obiettivo: vale a dire la vittoria al cospetto di una compagine che veleggia tra i primi posti della classifica”.

LA SETTIMANA:

“Le vittorie fanno sempre bene e tirano su il morale. Ora guai, però, a cullarci. Del resto non abbiamo fatto niente se non il nostro dovere”.

L’ALESSANO:

“Sabato affronteremo una squadra giovane che in rosa dispone di qualche ragazzo che milita in A3. Giocheremo su un campo ostico. Dovremo aggredirli da subito per cercare di vincere e dar seguito a quanto di buono fatto domenica scorsa. In questo mese e mezzo cercheremo di conquistare quanti più punti possibili: alla fine vedremo dove ci troveremo”.

PROGETTO GIOVANI:

“I ragazzi stanno crescendo molto e forse neanche loro se ne stanno rendendo conto. Tutto questo grazie al duro lavoro che svolgono: devono dare continuità a quanto di buono è stato già fatto”.


Fonte: UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA