Vibrotek Leporano: Under 15 e 19 accedono alla Final Four.

20-04-2023 11:51 -

Continua la magnifica marcia delle rappresentative giovanili della Vibrotek Volley Leporano nei campionati Regionali di categoria.
Dopo l’approdo alla Final Four dell’Under 15 ottenuta, martedì 11 Aprile, contro la Basile Assicurazioni di Altamura, anche l’Under 19 conquista l’accesso alla Final Four battendo la Pastificio Dibenedetto di Altamura. La casualità degli abbinamenti, determinata dall’ordine in classifica dei rispettivi Campionati Provinciali, ha determinato il doppio confronto tra le squadre di Leporano ed Altamura conclusosi con un secco due a zero per la formazione tarantina.

Due prestigiosi risultati che danno alle formazioni di Leporano la possibilità di accedere alle finali Nazionali. Per quanto riguarda l’under 15 l’accesso alla Finale Nazionale è consentito alla sola vincente della Final Four, invece per l’Under 19 i posti disponibili sono ben tre.

Domenica 23 Aprile, alle ore 11:00 la Final Four dell'Under 15.

Presso il palazzetto dello Sport di Massafra, si giocherà la prima semifinale tra la Vibrotek Volley Leporano contro l’M.B. Volley Ruffano, mentre presso il Tensostatico alle ore 11:00, sempre a Massafra, si giocherà l’altra semifinale tra la Materdomini Castellana contro la Prontass New Soft Lecce. Le vincenti si affronteranno nel pomeriggio con inizio alle ore 17:00, presso il Palazzetto dello Sport, per determinare la vincente che partecipare alla Finale Nazionale. Non è prevista la gara per l’assegnazione del terzo e quarto posto.

Domenica 30 Aprile la Final Four dell’Under 19.

Gli abbinamenti non sono stati ufficializzati ma è quasi certo che la Vibrotek Volley Leporano se la vedrà con l’Opengarden di Alessano, mentre l’altra semifinale sarà tra la Madervolley di Castellana contro la Showy Boys di Galatina. La sede degli incontri, ancora non ufficiale, sarà Alessano.