UNDER 19: Caiaffa "Lotteremo per la vittoria"

28-04-2023 17:40 -

E’ tutto pronto per le Final Four regionali che decreteranno la migliora squadra Under 19 della Puglia.

La Vibrotek Volley si è preparata bene in vista della semifinale con l’Alessano, si giocherà domenica 30 Aprile alle ore 11:00 nel palazzetto dello sport di Aradeo, e coach Giovanni Caiaffa la presenta così:

“L’attesa per questa Final Four è estenuante, i ragazzi si sono impegnati al massimo per raggiungere questo obiettivo ed ora faranno di tutto per fare bella figura. Questi ultimi giorni e ci siamo allenati con intensità per arrivare pronti all’appuntamento”.

LA FINAL FOUR:

“Il livello sarà sicuramente alto visto che si sfidano le prime quattro squadre più forti della Puglia. Le aspettative sono alte. Siamo una buona squadra e se siamo qui è perché ce lo meritiamo. Ce la giocheremo al cospetto di buone squadre come Castellana, Alessano e Galatina che come i noi hanno molti atleti che giocano nella squadra maggiore.

L’ALESSANO:

“In semifinale giocheremo con l’Alessano che è una squadra che ha buoni elementi. E’ un’ottima compagine che abbiamo già sfidato in passato: possiamo giocarcela tranquillamente. Ce la metteremo tutta per arrivare in finale”.

GLI OBIETTIVI:

“Vogliamo arrivare alla fase Nazionale, ne passano tre e quindi le possibilità di arrivare alla fase successiva sono molte, non dobbiamo sprecare questa occasione. Non sarà semplice perché con gara unica tutto dipende dall’approccio che la squadra avrà alla gara, bisogna essere concentrati dal primo minuto. Sono certo che i ragazzi seguiranno le mie indicazioni e lotteranno su ogni palla. vogliamo uscire vincitrici dalla competizione e conquistare il titolo regionale”.



Fonte: UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA