Matteo Ruffo: "trasferta ostica quella di Sammichele"

24-10-2024 15:14 -

Una vittoria che fa morale quella conquistata dalla Vibrotek Volley in casa con la Pallavolo Massafra che il centrale classe 2001, Matteo Ruffo analizza così:

“Quella di domenica scorsa è stata una vittoria molto importante: dopo il ko di Squinzano avevamo voglia di rifarci e volevamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi. Potevamo vincerla anche 3-1 ma alla fine ciò che conta è l’aver ottenuto un risultato positivo. Vittoria conquistata con il cuore”.

IL GRUPPO:

“Essendo nuovo ci ha messo un po’ ad adattarmi ai nuovi schemi di gioco, ora però un po’ tutti, cominciamo a comprendere quello che il coach vuole da noi e i risultati si cominciano a vedere”.

LA SETTIMANA:

“Dopo una vittoria lo spirito è sempre diverso. Speriamo di arrivare al meglio alla sfida di sabato con il Sammichele”.

IL SAMMICHELE:

“Non conosco gli avversari ma sicuramente non sarà facile visto che giocheremo su un campo ostico. Le squadre baresi e leccesi hanno una tradizione pallavolistica importante. Non vogliamo fare brutta figura e scendere in campo con tanta voglia”.

IL CAMPIONATO:

“Il livello di questa serie D è alto. Ci sono diverse squadre che hanno una buona tradizione oltre a giocatori esperti e navigati”.

GLI OBIETTIVI:

“Vogliamo provare a piazzarci in una buona posizione di classifica. Non siamo favoriti ma perché non essere ambiziosi”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Fonte: UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA