SERIE C MASCHILE -La Vibrotek Volley Pulsano batte nettamente l´Asd Pallavolo Calimera

02-11-2010 13:18 -

3^ GIORNATA

31 Otttobre 2010 VIBROTEK VOLLEY PULSANO - ASD PALLAVOLO CALIMERA 3 - 0 ( 25-10 ; 25-16 ; 25-15 )



Con un netto 3 a 0, la Vibrotek Volley Pulsano è tornata al successo dopo l´imprevista battuta d´arresto subita ad Ostuni, sconfitta che aveva procurato alcuni malumori all´interno delle società, rapidamente svaniti con la bellissima prestazione dei ragazzi del coach Bisignano contro la formazione salentina. La squadra ospite del Volley Calimera nulla ha potuto per fermare gli
atleti di coach Vincenzo Bisignano che hanno firmato parziali che non ammettono repliche:25-10, 25-16 e 25-15. In effetti sin dalle battute iniziali i giocatori della Vibrotek Volley Pulsano hanno mostrato determinazione e concentrazione, non dando mai la possibilità alla giovane squadra leccese di organizzare una difesa adeguata.
Archiviata sul campo quindi la scivolata di Ostuni, la società pulsanese del Presidente Antonio Di Giuseppe ha sterzato positivamente, rispondendo sia sul piano tecnico che psico-fisico alle sollecitazioni tattiche sapientemente impartite da coach nel corso dell´ allenamento settimanale. Nel corso dei 3 set si sono riviste quelle strategie d´attacco e quell´organizzazione di gioco ricettivo e difensivo che si aspettano i tifosi della Vibrotek, accorsi numerosi a sostegno dei propri beniamini.
La formazione jonica scesa in campo ha visto protagonisti Lenti e D´Oria laterali, opposto Russo, centrali Rosato e Fornaro, libero Renna e alla regia in campo Meledandri. Nel corso della partita coach Bisignano ha impiegato i giovani Amato, Musci e De Feudis, salutati calorosamente dal pubblico di casa.
A fine partita il Presidente Di Giuseppe, contento per la risposta ricevuta dai propri giocatori, ha ricordato come tutti gli incontri devono considerarsi difficili, e che solo la volontà a far bene , la determinazione e l´umiltà nella consapevolezza di affrontare un campionato lungo e difficile permetterà di raggiungere gli obiettivi prefissati e fortemente voluti da tutti .
Domenica prossima delicata trasferta a Taviano contro la squadra che ha messo in forte difficoltà il Carosino, si spera di ripetere l´ottima prestazione di domenica per portare a casa punti preziosi per la classifica.

CLASSIFICA

1 ASD SEI SPORT 9
2 AZZURRA PATRONO CAROSINO 8
3 DE CARLO INFISSI MOTTOLA 6
4 VIBROTEK VOLLEY PULSANO 6
5 ASD TREPUZZI VOLLEY 07 6
6 LECCE VOLLEY A.S.D. 6
7 POLISPORTIVA 2000 OSTUNI 6
8 ENERGYE TAVIANO 4
9 EMMEGIEMME RUFFANO 3
10 LACAITA VOLLEY TORRICELLA 0
11 VOLLEY TALSANO TARANTO 0
12 ENERGY RESOURCES SALENTO 0
13 ASD PALLAVOLO CALIMERA 0