SERIE C MASCHILE - La Vibrotek Volley Pulsano vince il derby

15-11-2010 15:49 -

5^ GIORNATA

14 Novembre 2010 VIBROTEK VOLLEY PULSANO - VOLLEY TALSANO TARANTO 3 - 0
( 25 - 14 ; 25 - 15 ; 25- 21 )


Il derby tra la Vibrotek Volley Pulsano del presidente Antonio Di Giuseppe e il Volley Talsano Taranto del patron Umberto Mongelli è terminato con la vittoria della compagine di Pulsano, che si è imposta per 3 a 0 sui cugini jonici. La squadra di coach Bisignano è scesa in campo concentrata, e per quello che si è visto in campo, ha affrontato il match con determinata umiltà senza sottovalutare i propri avversari, che tra l´altro nel terzo ed ultimo set hanno saputo tenere testa ai più blasonati giocatori. Nei primi due parziali poco hanno potuto gli atleti di coach Greco contro la grintosa formazione di Pulsano, che ha sciorinato un gioco geometrico limpido ed efficace, che ha portato gli schiacciatori laterali e centrali a mettere palla a terra ripetutamente. Evidentemente dopo alcuni mesi di duro lavoro fisico e tattico, da parte dei giocatori, impartite dal coach Bisignano, stanno portando ad ottenere quei risultati sperati all´inizio di stagione. A fine partita il pubblico ha salutato con calorosi applausi i propri beneamini incitandoli a giocare sempre al massimo. Con questa vittoria sul volley Talsano, la Vibrotek ha raggiunto la vetta della classifica se pur in compagnia di squadre del calibro di Mottola, Lecce e
Castellana che non nascondono le proprie ambizioni di promozione in serie B. Il presidente Di Giuseppe nel dopo partita mostrava visibilmente il convincimento di avere a sua disposizione una squadra umile, grintosa e nello stesso tempo consapevole di poter far bene nel tentativo di raggiungere traguardi ambiziosi, soprattutto in un periodo che vedrà i suoi ragazzi affrontare squadre di 1° livello quali sono Carosino, Ruffano, Mottola e Lecce.
Prossima giornata di campionato domenica 21 novembre alle 18,00 a Carosino, dove gli appassionati del volley potranno assistere a una partita che certamente non deluderà le aspettative.

CLASSIFICA

1 DE CARLO INFISSI MOTTOLA 12
2 VIBROTEK VOLLEY PULSANO 12
3 ASD SEI SPORT 12
4 LECCE VOLLEY A.S.D. 12
5 AZZURRA PATRONO CAROSINO 10
6 ASD TREPUZZI VOLLEY 07 8
7 EMMEGIEMME RUFFANO 7
8 POLISPORTIVA 2000 OSTUNI 6
9 LACAITA VOLLEY TORRICELLA 5
10 ENERGYE TAVIANO 4
11 VOLLEY TALSANO TARANTO 1
12 ENERGY RESOURCES SALENTO 1
13 ASD PALLAVOLO CALIMERA 0