TORNEO " COPPA NATALE 2010 "

31-12-2010 12:31 -

IL TURI VINCE LA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO " COPPA NATALE 2010 " ORGANIZZATO DALLA VIBROTEK VOLLEY PULSANO

La 2a edizione della Coppa Natale Città di Pulsano è stata vinta meritatamente dalla squadra della Pallavolo Turi. La squadra guidata da mister Coppi ha superato nettamente la semifinale contro
la Pallavolo Martina imponendosi per 3 a 0. Successivamente si è aggiudicata la finale contro la Materdomini di coach Fanizza con lo stesso risultato.
Nell´altro incontro per il 3 e 4 posto, la squadra DI Martina Franca dell´allenatore Narracci ha avuto la meglio sulla Vibrotek Volley Pulsano di mister Bisignano in un combattuto match conclusosi 3 a 2. Indubbiamente ha vinto la squadra che ha affrontato questo torneo con maggiore determinazione e con una costanza di gioco esemplare. Lode quindi alla società del presidente Marotta, che soprattutto nella finalissima, ha imposto il proprio gioco ad una brava Materdomini che tra le sue fila annoverava molti campioni d´Italia under 16 edizione 2008.
Le altre partite sono state belle e tirate nei risultati, come quella giocata nella finale per il terzo e quarto posto dalla Vibrotek che ha messo in campo tutti i giocatori disponibili, offrendo l´opportunità ai suoi giovani talenti di farsi notare in un importante torneo al cospetto di squadre blasonate e alla presenza, sugli spalti,di molti osservatori regionali. In effetti, mister Bisignano ha avuto ragione, perché dai suoi giovani atleti ha avuto risposte interessanti e positive proprio nella finale per il 3 e 4 posto contro Martina, che ha lasciato in campo tutti i suoi titolari militanti nel campionato di B2.
Durante la premiazione finale che ha visto la presenza del Presidente Fipav De Luca, del Vice Presidente Conforti, dell´Assessore Marra, oltre alle società, sono stati premiati i giocatori Renna della Vibrotek come miglior libero, Bosco dell´ASP Turi come miglior schiacciatore e Pellegrino della Materdomini come miglior palleggiatore.
Resoconto positivo per questa 2a Edizione Coppa Natale per i protagonisti delle società ospitate, i quali si sono complimentati con il presidente Antonio Di Giuseppe per l´impeccabile organizzazione. Riconoscimenti alla società di Pulsano sono venuti anche dai vertici Fipav De Luca e Conforti, che hanno voluto sottolineare l´importanza di questi appuntamenti come contributo alla crescita della pallavolo jonica.