13 Luglio 2020
La nostra Storia
percorso: Home

La nostra Storia

A.S.D. Club degli Amatori Volley - Vibrotek Volley

Nasce ne 2005 per volontà del´Avv. Pietro Lella che riesce a mettere insieme dieci volenterosi amici e fonda una nuova società di Volley a Pulsano dopo lo scioglimento della precedente società che per tanti anni aveva militato nei campionati nazionali.
Si ricomincia dai campionati giovali partecipando nella stagione 2005/2006 al campionato provinciale di I^ divisione maschile, ottenendo la promozione in serie D.
Nella stagione 2006/2007 si gioca in serie D e a fine campionato si rilevano i diritti sportivi dal Talsano per poter partecipare, l´anno successivo, al campionato di serie C.
La stagione sportiva 2007/2008, sempre in serie C, si conclude ottenendo la salvezza alle ultime giornate.
Il campionato 2008/2009 rappresenta la vera svolta per la società che, assicurandosi come sponsor la Vibrotek, riesce ad allestire una formazione di alta classifica centrando l´obiettivo della promozione in B/2.
La stagione sportiva 2009/2010 non inizia nel migliore dei modi perdendo come sponsor l´azienda tarantina Vibrotek che decide di sostenere un´altra società della provincia, e si conclude ancora peggio con la retrocessione in serie C.
Nella stagione sportiva 2010-2011 si riallacciano i rapporti con il vecchio sponsor e dopo una estate di trattative si riesce a trovare l´intesa su un piano triennale di attività  che vedono l´Associazione impegnata nel consolidamento della struttura dirigenziale e il potenziamento della struttura sportiva.
Si inizia immediatamente eleggendo un nuovo Presidente, Antonio di Giuseppe e un Consiglio Direttivo ampliato con l´ ingresso di due imprenditori, Alberto Carelli e Massimo Di Giuseppe e con un nuovo direttore sportivo Giuseppe Moro.
La stagione è ricca di soddisfazioni riuscendo, dopo una lotta avvincente con la De Carlo Mottola, ad ottenere la promozione in B/2.
La stagione 2011/2012 vede la Vibrotek volley Pulsano imporsi come una delle protagoniste della serie B/2 riuscendo a fine campionato a raggiungere il settimo posto in classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account